Smart Slider 3

Slider

Iniziativa coordinata con la Asl di Brindisi
calendar 01 Luglio 2025

Oggi 1° luglio 2025, a partire dalle ore 8:30, ha avuto luogo presso il Centro Formazione di Brindisi Servizi Generali, come da programma esposto in precedenza sul nostro sito, la raccolta sangue volontaria fra i dipendenti del Petrolchimico, organizzata dalla Asl di Brindisi con l’ausilio dell’Autoemoteca messa a disposizione dall’Ospedale Perrino.

 

Nonostante le temperature elevate e l’inizio del periodo estivo, a dimostrazione del grande senso civico di tutti i colleghi che aderiscono costantemente a queste iniziative, c’è stata anche in questa occasione un’ampia partecipazione alla donazione. Al termine delle operazioni di raccolta, intorno alle 11:00, è stata data la possibilità ai donatori ed al personale medico presente di ristorarsi con una colazione a buffet appositamente predisposta dal Consorzio.

 

Cogliamo l’opportunità per esprimere tutta la nostra gratitudine per il vostro gesto di solidarietà, altruismo e amore verso il prossimo. Grazie per il vostro prezioso contributo e per il vostro costante sostegno!

 

Ecco alcune immagini della giornata…

previous arrow
next arrow
Slider

 

 

 

calendar 18 Giugno 2025

Prosegue la nostra collaborazione con la ASL affinché, come già fatto in altre occasioni, si possa dare seguito ad una nuova raccolta volontaria attraverso la donazione in loco.

Tale iniziativa, che ci ha sempre visti sensibili e partecipativi, avrà luogo in data 01 luglio 2025 all’interno dello Stabilimento dalle ore 8.15 circa con l’utilizzo dell’Autoemoteca che sosterà nei pressi del Centro di Formazione.

La presente comunicazione vale come invito a tutto il personale, che ne ha la possibilità, di fornire la propria adesione in via preliminare presso gli uffici HR di Brindisi Servizi Generali, in maniera tale da poter organizzare al meglio l’iniziativa, con l’auspicio che la stessa sia largamente accolta.

Si ricorda che coloro i quali aderiranno all’iniziativa avranno diritto ai benefici di Legge e di CCNL, e che dovranno presentarsi la mattina della donazione a digiuno.

 

Pagina 1 di 11

Banner