Modello 231 e Codice Etico
La società è dotata di Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs 231 del 2001 (di seguito "Modello 231").
Il Modello 231 di Brindisi Servizi Generali s.c. a r.l. comprende il Codice Etico Eni che ne costituisce parte integrante e principio generale non derogabile. Le sinergie tra Codice Etico e Modello 231 sono sottolineate dall'assegnazione all'Organismo di Vigilanza di Brindisi Servizi generali delle funzioni di Garante del Codice Etico.
MODELLO 231
MODELLO 231 - APPENDICE NORMATIVA
MODELLO 231 - PARTE SPECIALE
CODICE ETICO
L'Organismo di Vigilanza collegiale di Brindisi Servizi Generali s.c. a r.l. è composto da tre componenti.
Per contattare l'Organismo di Vigilanza scrivere a:
posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Organigramma:

Il Consiglio di Amministrazione è così composto:
- Ing. Clemente Rizzo
Presidente
- Ing. Domenico Galante
Amministratore Delegato
- Gennaro Zuccaro
Consigliere
- Elisabetta Molinari
Consigliere
- Vania Lombardi
Consigliere


Gestione diretta o indiretta degli impianti e delle infrastrutture di sua proprieta’ dedicati alla somministrazione ai soli o a terzi di servizi di stabilimento e di beni industriali.
Opera nel rispetto di tutte le normative vigenti in tema di sicurezza, salute e ambiente, integrandole con procedure operative e propri standard aziendali e degli accordi volontari sottoscritti con...
Valuta in tutte le loro fasi, gli aspetti ambientali, di sicurezza e salute connessi con le proprie attività e individua i potenziali impatti sia sulle persone sia sull’ambiente. 



